COS’E’ LA RETTIFICA DEL TEMA NATALE

La rettifica del tema natale è un procedimento abbastanza complesso che consiste nel riuscire a risalire all’ora più probabile di nascita attraverso un’analisi degli avvenimenti principali nella vita di un soggetto (matrimonio, incontri sentimentali, cambiamenti di residenza, lutti, nascite di figli e di nipoti, malattie, etc).
L’orario di nascita è quasi sempre arrotondato per eccesso dal momento che,  specialmente negli anni passati, annotare l’ora esatta di nascita era l’ultima cosa che si prefiggevano di fare l’ostetrica e il personale addetto al parto. Il certificato di nascita è il documento più attendibile per verificare l’ora corretta di nascita mentre i ricordi della madre o dei parenti lo sono in misura molto minore.
Per questo motivo se desiderate avere la rettifica del vostro tema natale vi chiederò di fornirmi un racconto dettagliato degli avvenimenti principali della vostra vita e rispondere ad alcune domande in relazione ad altri eventi del vostro passato.
Come funziona il ServizioPer ordinare il servizio compila il Form con i tuoi dati. Successivamente sarai indirizzato ad una pagina dove potrai effettuare il pagamento. Non appena completato il servizio, riceverai una mail di avviso dove ti verrà indicata una password personale. Cliccando su 'area riservata' nel menù laterale, troverai il tuo servizio al quale potrai accedere esclusivamente inserendo la tua password. Potrai quindi visualizzare, stampare o salvare il report in formato PDF. Nella pagina SERVIZI trovi uno schema che ti spiega in modo semplice come fare